martedì 27 novembre 2012

Mercatino di Natale - 8 Dicembre 2012







   Il paese di Bargone è lieto e orgoglioso di invitarvi alla quarta edizione del Mercatino di Natale, Sabato 8 Dicembre dalle 10 alle 19.
   Troverete idee regalo di ogni genere, in particolare prodotti dell'artigianato locale e di gastronomia tipica.                
   Per rendervi la giornata più piacevole prepareremo caldarroste, frittelle, vin brulé e cioccolata calda. Ci sarà animazione per i vostri bambini, che saranno liberi di scorrazzare nelle aree chiuse al traffico.
   Potrete pranzare e cenare al ristorante/pizzeria Tranquillo o gustare passeggiando le delizie dolci o salate che troverete da Carlo al Minimarket.
   Il numero di bancarelle ha raggiunto quota 85 tra hobbisti, artigiani, produttori locali di salumi e formaggi, aziende agrituristiche: non vi stuzzica la curiosità?
   Alcuni volontari, poi, potranno accompagnarvi, se lo desiderate, a visitare la casa natale di Sant'Agostino Roscelli, patrono della Val Petronio e fondatore delle Suore dell'Immacolata.
   Vi raccomandiamo di lasciare l'auto a Casarza Ligure e di servirvi delle navette gratuite che partiranno dal parcheggio di fronte alla Chiesa di San Michele ogni 15 minuti per l'intera giornata: l'accesso al paese è riservato ai soli residenti e ai mezzi pubblici e di soccorso.
   Ringraziamo chi si sta dedicando all'organizzazione, il Comune di Casarza Ligure per il supporto logistico e tecnico, i volontari che si occuperanno del montaggio delle luci e degli stands e della preparazione e distribuzione di cibi e bevande, l'Acli con il Comitato Fragolata che distribuirà le frittelle, Babbo Natale e i suoi Elfi che hanno promesso di venire a farci visita e soprattutto voi che vorrete partecipare e che sarete gli unici che potranno rendere questa giornata una bellissima festa.
   Noi ce la siamo mettendo tutta; auguriamoci di svegliarci col sole e... Buon Mercatino a tutti!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ci piace un sacco il mercatino......tutti a Bargone!!!!! Grande Barbara

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina